I numeri di telaio sono:
8B11342H0
8B10903H0
e le due moto sarebbero distanti di 438 modelli.
Ebbene i telai in quella parte sono diversi pur appartenendo alla stessa serie del 1970.
Uno, quello più vecchio, é aperto, l’altro scatolato a beneficio di quelli che vogliono montare il cavalletto laterale che ha vite e dado per stabilizzarlo come da manuale pezzi ricambio ufficiale.
Sulla mia i proprietari precedenti hanno messo na vite autofilettante da legno!
Problemino da risolvere.
Looky look!
With the engines off I had the opp to better check the lower part of the frames where the engine mounts.
8B11342H0
8B10903H0
Are the frame nos, so guess is they are 438 bikes apart. Same 1970 production run.
Good the older has an open (as in the perts catalogue) lower part while the other is boxed!
Now this poses the “marginal” problem of fitting the jiffy stand on the boxed one since there is obviously no way to get the nut of the retainer bolt into the box.
Previous owners managed this with an auto-threading-wood screw.
Will see how to fix this.
Nessun commento:
Posta un commento