Ma quando si acelera si rischia di far danni.
Saltano due teste di vite che tengono il carter.
CIO disperato.
Porto il corpo del reato dal Prof (uno dei Toni)
Capita Toni 2 (quello che in Sardegna mi ha fatto conoscere i Grifoni).
Duo formidabile e penso senza pari in ambito meccanico.
Smontare il carter della Chicago per loro (con rimozione viti rotte) era una questione di 30min.
Con accurato ma accorato uso di San Martello.
Gioco da ragazzi, prima del caffè togliere i cuscinetti.
Oh, beh, già che ero li mi sono permesso di dare dei consigli, per es che il fermo post andava sbloccato.
Prontamente messo in atto.
But when you throttle up you risk.
So two screw-heads popped away. Screws that keep the crankcase together.
CIO ready for suicide.
I take the thing to the Prof. One of the 2 Tonis mentioned in the title.
In comes Toni No2, that same Toni that showed me the Grifon Vulture in Sardinia.
Unbeatable Duo, not only mechanically speaking.
Fact is that with the wise use of a set of Hammers and 30 mins later the crankcase is open and the bearings pulled.